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CONDIZIONI DI SERVIZIO DA 01/2019
Per l'assistenza presso il Ns laboratorio

Si comunica a tutti i nostri clienti quanto segue:

La ricevuta (data al cliente al momento della consegna dell'apparecchio) è l'unico documento che da diritto al ritiro dell'apparecchiatura depositata. Il centro di assistenza è quindi autorizzato a restituirla a chiunque presenti questa ricevuta con esonero di ogni responsabilità al riguardo. In caso di smarrimento della ricevuta, il centro assistenza non è tenuto alla restituzione a meno che il cliente non dimostri inconfutabilmente il suo diritto. L'apparecchiatura riparata dovrà essere ritirata entro 15 gg dalla data di riparazione il centro declina ogni responsabilità ed è autorizzato, per il recupero delle spese di riparazione e di deposito, a valersi delle sue facoltà espresse nell'art. 2756 e 2796 del C.C.
La riparazione in garanzia dell'apparecchiatura sarà effettuata solo dietro presentazione della relativa fattura d'acquisto, previa verifica che sussistano le condizioni per l'assistenza in garanzia.

Non si effettuano preventivi per costi inferiori a € 200,00 + IVA salvo le seguenti eccezioni concordate precedentemente con il cliente:
- Per gli apparecchi il cui valore è inferiore a € 200,00 + IVA (da attuale listino Ns fornitore) il costo del preventivo sarà di € 20,00 + IVA
- Per gli apparecchi il cui valore è compreso € 200,00 e 500,00 + IVA (da attuale listino Ns fornitore) il costo del preventivo sarà di € 30,00 + IVA
- Per gli apparecchi il cui valore supera € 500,00 + IVA (da attuale listino Ns fornitore) il costo del preventivo sarà calcolato per il numero di ore che necessitano per stilarlo, con un minimo di spesa pari a € 50,00 + IVA.